“Un uomo saggio dovrebbe considerare la salute
come la più grande delle gioie umane,
ed imparare come, col suo stesso pensiero,
trarre beneficio dalle sue malattie.”
                                                 (Ippocrate)

Una sessione di osteofluidica è un vero regalo!
Nessun sinistro cracking o manipolazione strutturale classica, quasi nessun movimento!
Rapidità e performance!
Stupefacente!

Attraverso lo svolgimento di una seduta di osteofluidica Poyet si infonde nel paziente sensazioni di tranquillità estrema, assenza di ansie, totale decontrazione muscolare. In secondo luogo il paziente si sentirà a suo agio con sè stesso e darà inizio ad un vero e proprio processo di auto-liberazione.

Questo sistema di intervento, non diretto, mira innanzitutto a restituire all’organismo le sue proprie capacità di autoregolazione.
Il primo effetto di una seduta di Riequilibrio è di reinquadrare la persona dentro le sue energie, permettendo la liberazione da tutti gli intralci che ne impediscono una diffusione armoniosa nel corpo.

Con il tempo queste capacità naturali si sono bloccate un poco per volta; i molti incidenti di percorso vissuti dalla persona dopo la sua nascita si sono sovrapposti e compensati come degli “STRATI DI MEMORIA CORPORALE” ricordo della sua storia patologica plurifattoriale.
La diagnostica è eseguita attraverso un bilancio di ascolto pulsatile per stabilire la fotografia momentanea delle lesioni fluidiche dell’organismo in essere nell’attuale spazio tempo.
Il bilancio delle lesioni fluidiche permette al momento dell’esecuzione di conoscere il numero di sistemi autodifensivi presenti. Più l’organismo avrà dovuto mettere in esecuzione dei sistemi adattativi, più si ritroveranno nel bilancio fluidico le prove di questo stato con conseguente necessità di lavoro per eliminarne gli effetti.

Attraverso la pagina dei contatti è possibile prenotare un trattamento completo eseguito direttamente da Fabio Rizzo i trattamenti normalmente sono effettuati a Parma.

PRENOTA ORA
IL TUO APPUNTAMENTO